Oggi presentiamo un nuovo progetto firmato Adisport, che ci vede nuovamente protagonisti a Cardano al Campo, importante cittadina della provincia di Varese. La società sportiva Cardanoskating ha deciso di affidarsi alla qualità delle nostre pavimentazioni, per rinnovare l’impianto sportivo utilizzato dai propri atleti.
Oltre 800mq di superficie da gioco sono state rivestite con il nostro sistema AdiBasi22 in legno massello Hevea, che oltre a rivoluzionare l’aspetto estetico dell’impianto, ne migliora notevolmente anche le prestazioni agonistiche.
A seguire sono state realizzate le tracciature regolamentari del volley e del calcio a 5. A ultimare il lavoro è stata l’applicazione della vernice skating, specifica per tutte le discipline maggiormente usuranti, come gli sport su rotelle. Si tratta infatti di una vernice capace di garantire una maggiore resistenza all’usura e la giusta aderenza.
Un intervento come sempre svolto a regola d’arte dal nostro staff, per un risultato eccellente grazie ad un parquet capace di garantire qualità, confort ed estetica!
Scopri di più sul Sistema sportivo AdiBasic 22