La serie A del Basket maschile italiano ha scelto l’azienda piemontese.
Ne è la prova questo importante progetto che ci ha visti protagonisti nelle ultime settimane nel capoluogo piemontese: il Palaruffini di Torino, che ha deciso di affidarsi a noi in quanto unici e veri professionisti del parquet in Italia e nel mondo.
Ormai i binomi vengono stracciati e i rinnovi si interrompono, infatti amministrazioni, imprese e società sportive di tutta Italia e non solo, scelgono la qualità dei nostri sistemi sportivi, e la professionalità e serietà del nostro staff, che senza troppe parole, non ha paura a sporcarsi le mani! I proclami non sono da noi e li lasciamo agli altri: al lodarci e imbrodarci, preferiamo il nostro motto “Ben fare e lasciar dire!”.
Infatti proprio queste parole ci vengono ripetute nei cantieri, dove proprio la presenza della proprietà in tutte le fasi di lavorazione, è particolarmente apprezzata dalle amministrazioni.
Tutto questo ci riempie di orgoglio, considerando che grazie all’umiltà e professionalità che ci caratterizza, nel giro di pochi anni la nostra azienda è diventata la vera leader nel mercato delle pavimentazioni sportive.
Per ora basta parole, lasciamo parlare i fatti!
E la storia continua.
Scopri di più sul Sistema sportivo AdiBasic 22