Oggi vi portiamo in provincia di Como a Senna Comasco per un rinnovo di pavimentazione presso l’impianto sportivo della società Polisportiva Senna.
Il precedente parquet, calpestato negli anni da numerosi importanti giocatori di Basket, necessitava ormai di essere sostituito, per questo la società si è affidata al nostro team che in pochi giorni si è occupato di smontare la vecchia pavimentazione, e posare oltre 700 metri quadri di AdiThermo in essenza Acero. Questo sistema è adatto in particolare agli impianti dotati di riscaldamento a pavimento, ed è in grado di garantire prestazioni agonistiche di primo livello con resistenza termica contenutissima.
I nostri posatori dopo essersi occupati della posa del parquet, sono passati alla successiva verniciatura, con la colorazione perimetrale e delle aree in nero, e le tracciature regolamentari del volley, basket e calcio a 5 in diverse colorazioni. Il risultato è un impianto moderno e dal look estremamente accattivante, adatto alle esigenze della società e dei giocatori che giocheranno su di esso.