Sbarca in terra veneta, il nuovo parquet black #futsal targato Adisportfloor azienda leader nel settore dei parquet sportivi di terra piemontese. Subito arrivano commenti entusiasti e positivi!
Ieri sera, infatti, al Pala Sind di Bassano è andato in scena il secondo atto delle finali scudetto #playoff2017 Adisportfloor, e come già apprezzato in terra abruzzese, anche qui il nuovo parquet vede la sua consacrazione a livello mondiale!
Dal colpo d’occhio televisivo e dal ritmo di gioco, si intuisce come l’Adisportfloor sia sempre di più leader nel settore dei parquet sportivi; ma non solo solo il colpo d occhio e il ritmo a dare questi importanti risultati.
L’AD Jean Baptiste Cerlogne ci racconta i commenti esterrefatti provenienti da giocatori, pubblico, addetti ai lavori e addirittura dalla terna arbitrale: tutti rimangono spiazzati dalla perfezione del nuovo #parquet e dalle ottime performance che ne conseguono!
Tutti concordano sul fatto che finalmente il #futsal gioca su un parquet degno di chiamarsi tale! Infatti, rispetto al precedente pavimento si gioca finalmente sul legno e non sullo schoch, necessario a tenerlo unito!
Approvazione per il lavoro svolto anche da parte dei tecnici audio e video che a fine gara apprezzano lo sforzo dello staff Adisportfloor che subito si mette all’opera per modificare e smontare parte del parquet per far passare il nuovo cablaggio dell’impianto elettrico!
Grazie alle modifiche apportate, il campo sarà nuovamente al top in vista della gara-3, per godere nuovamente di una partita epica che potrebbe regalare alla Luparense Football Club lo scudetto targato Adisportfloor!
Seguiteci per nuove ed importanti novità.