Spettacolo a Brescia nelle semifinali di Supercoppa italiana: il 28 e 29 settembre al PalaLeonessa si è aperta la nuova stagione del Basket Italiano e il protagonista indiscusso è stato il parquet firmato Adisport su cui si sono disputate le gare.
Dopo il Pesaro Basket e la lega basket per le Final Eight che si sono affidate a noi, Adisport risulta essere ormai la società di riferimento per il Basket nazionale e per i principali eventi legati a questo sport. A confermarlo sono oltre alle realizzazioni, anche i diretti interessati, dagli atleti alle società sportive e infine non meno importanti gli addetti ai lavori.
Il sistema posato è il nostro smontabile Adisportable un connubio perfetto tra innovazione e ricerca tecnica, soluzione ideale nelle strutture dove l’attività sportiva è alternata ad eventi temporanei. Si tratta di un sistema che garantisce ripetuti montaggi senza riportare alcun danno, grazie proprio alla perfetta congiunzione tra i moduli.
A ultimare l’impianto, abbiamo la colorazione perimetrale blu, la moderna sbiancatura delle aree e la verniciatura dei loghi nella lunetta dei 3 punti.
Un risultato eccezionale per un colpo senza paragoni!