

Si sono conclusi pochi giorni fa i lavori presso il Palazzetto dello sport di Sannazzaro de’ Burgondi, dove sono stati posati oltre 700 mq di parquet sportivo AdiFlex in legno massello Hevea.
Un progetto di prestigio, dove la qualità dei nostri sistemi è stata l’arma vincente. L’amministrazione pubblica infatti ci ha selezionati e fortemente voluti proprio per la qualità dei nostri prodotti di prima scelta, capaci di garantire prestazioni elevate e un’estetica accattivante e moderna.
Dopo la posa della pavimentazione, sono state realizzate le tracciature regolamentari del Volley, Basket e Calcio a 5 e molto importanti anche le protezioni antitrauma arancioni, fondamentali per la sicurezza e capaci di proteggere da qualsiasi tipo di impianto. In ultimo i nostri tecnici si sono occupati di posare l’adesivo di centro campo adatto all’uso sportivo.
La qualità dei nostri prodotti è il punto fermo che ci caratterizza ed è motivo per il quale Adisport continua ad affermarsi come leader nel settore delle pavimentazioni sportive.
Scopri di più sul Sistema sportivo AdiFlex